392.4854147 | 392.9900987
Operiamo nel reparto di Pediatria e Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, accompagnando i bambini nei vari reparti, aiutandoli nello svolgimento dei compiti e intrattenendoli con attività ludiche, grazie a volontari sempre presenti e con una specifica formazione.
Assistiamo i bambini malati e le loro famiglie, sia in ospedale che a domicilio. Dove necessario riconosciamo un sostegno economico. Creiamo corsi di formazione per volontari e finanziamo borse di studio rivolte principalmente a volontari e medici che possano corrispondere specifici servizi e migliorino la qualità dell’assistenza ai bambini, nonché per migliorare anche l’assistenza ospedaliera.
Organizziamo eventi per la raccolta fondi, per acquistare farmaci, materiale sanitario e strumentazioni elettromedicali utili al reparto, per migliorare le condizioni di vita e di cura dei bambini e di ridurre i tempi d’attesa.
Fare una donazione, quindi, ha un grande valore, perché serve a sostenere il nostro impegno e i nostri valori.
Dopo l’effettuazione del Bonifico inviare una mail a:
[email protected] per ottenere la ricevuta.
Puoi detrarre solo i pagamenti tracciabili. Al momento della donazione potrai usare: versamento bancario o postale, bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari.
Riporta nella tua donazione la causale: ``Donazione``, altre causali non permetteranno la detrazione.
Dopo aver effettuato la donazione inviaci un'email a [email protected] con riportati: Nome e Cognome del donatore, codice fiscale e l'indirizzo email a cui invieremo la ricevuta. Se azienda: Ragione sociale, indirizzo sede, partita IVA/codice fiscale e indirizzo mail a cui inviare la ricevuta.
Conserva la ricevuta che ti invieremo. Al momento della dichiarazione dei redditi dovrai presentarla per detrarre la tua donazione. N.B. Solo per i versamenti con carta di credito basta l’estratto conto della stessa.