“The 100 That Rocks” dona oltre 5 mila euro a Vicenza for Children

 

La musica si trasforma in solidarietà. L’evento “The 100 That Rocks”, organizzato dall’associazione Artesuono al Parco della Pace, ha permesso di raccogliere 5.150 euro, somma che è stata devoluta a Vicenza for Children per sostenere le attività dell’associazione e, in particolare, il progetto Polo Bridge.

Si rinnova così una collaborazione che prosegue da cinque anni. A sottolinearne il valore è il presidente di Vicenza for Children, Enrico Andreotti.

«Quella di Vicenza for Children con Artesuono è una collaborazione che prosegue ormai da cinque anni e non possiamo che continuare a ringraziarli per aver scelto, ancora una volta, di destinare 5.150 euro, ricavato dell’evento “The 100 That Rocks”, organizzato al Parco della Pace, alla nostra associazione», afferma Andreotti.

leggi l’articolo:

https://www.tviweb.it/the-100-that-rocks-dona-oltre-5-mila-euro-a-vicenza-for-children-il-ricavato-sosterra-il-progetto-polo-bridge

1080 776 Vicenza for Children