392.4854147 | 392.9900987
Adottare un papero significa adottare un bambino (in maniera virtuale) che ha bisogno di cure in ospedale. Adottando un Papero puoi contribuire all’acquisto di materiale medico che serve ai bambini che necessitano di medicazioni…
Il progetto si rivolge ai piccoli pazienti dell’ospedale S. Bortolo di Vicenza che, per motivi sanitari, sono costretti a rinunciare a una normale vita sociale e quindi impossibilitati ad andare a scuola o partecipare ad attività extrascolastiche.
La Casa di Accoglienza che permette ai genitori dei bambini ricoverati all’Ospedale San Bortolo di Vicenza di recuperare le forze in un contesto confortevole e famigliare. A soli due minuti a piedi dall’Ospedale.
Un nuovo Polo di accoglienza per le famiglie di minori e di giovani adulti in condizione di malattia.
Quando si trasporta in ambulanza un bambino, come prima cosa tentiamo di stabilire una relazione con lui attraverso messaggi semplici, chiamandolo per nome, dicendogli “Noi siamo qui per te.
Tin For Life è un progetto Vicenza For Children. Un viaggio nella prematuritá. L’attività ha preso il via dall’oncoematologia pediatrica, ma poiché siamo una squadra, intendiamo lavorare a tutto tondo…